Autore Redazione
venerdì
29 Aprile 2016
13:12
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Gregucci non si fida della Reggiana. “Servirà un’ottima partita”

Alessandria: Gregucci non si fida della Reggiana. “Servirà un’ottima partita”

ALESSANDRIA – Una partita dai buonissimi contenuti, con una lettura precisissima e certosina delle situazioni certosina.” Per centrare i playoff serve una Alessandria superlativa, come i due aggettivi usati da mister Angelo Gregucci alla vigilia della sfida contro la Reggiana, l’ultima davanti al pubblico del Moccagatta nella stagione regolare, sabato alle 14.30. “Mi aspetto un atteggiamento aggressivo, corretto, disciplinato” ha poi aggiunto il tecnico grigio “Non guardo le altre squadre, alla fine vedremo la classifica.” Gregucci non si fida di una Reggiana ormai senza più ambizioni playoff, conosce bene l’ambiente granata e spende belle parole verso la sua ex squadra, sia da calciatore che da allenatore: “Dovremo fare un’ottima partita se vogliamo fare un risultato importante. Abbiamo rispetto per la Reggiana. Ha ottimi parametri, oltre a quello della miglior difesa del campionato. Hanno dimostrato di essere una buona squadra. Hanno perso quattro delle ultime cinque partite in trasferta? I numeri vanno interpretati.”

Nell’Alessandria torna a disposizione Morero in difesa. L’argentino è in ballottaggio con Sirri per affiancare Sosa ma l’italiano sembra in vantaggio. Davanti a Vannucchi confermati sulle fasce Celjak e Sperotto. A centrocampo potrebbe tornare Mezavilla dal primo minuto, insieme a Branca e Nicco. In attacco spazio a Bocalon e Marras, col ballottaggio tra Fischnaller e Iocolano, con Iunco prima alternativa dalla panchina.  

Sabato è tornato a lavorare in gruppo da venerdì ma non è ancora pronto. Out Terigi e Marconi, anche se l’attaccante sta bruciando i tempi e non è escluso un suo ritorno nella lista dei convocati per la trasferta di Padova.

Francesco Conti 

Condividi