16 Giugno 2016
22:38
Il ds Magalini su Braglia: “Pronto per la difesa a quattro. Sirri e Terigi vogliono andarsene”
ALESSANDRIA – Mister, giocatori, moduli e sensazioni personali. Dopo il presidente Di Masi, infatti, ha infranto il silenzio anche il direttore sportivo dell’Alessandria, Giuseppe Magalini.
“Abbiamo valutato col presidente il profilo di un mister da scegliere” ha detto Magalini a Radio Gold “Dopo aver stilato una lista ristretta di nomi abbiamo preso mister Braglia, in maniera molto veloce e snella. Quando ci siamo parlati lui aveva già le idee chiare sull’Alessandria, la conosceva molto bene. Mezavilla? Anche prima dell’arrivo di Braglia avevamo stabilito che il brasiliano sarebbe rimasto con noi. A breve comunicheremo chi non rientrerà più nei nostri piani. Nei prossimi giorni, però non arriverà alcun nuovo calciatore.”
“In questa campagna uno dei reparti più da rinforzare sarà la difesa: l’agente di Sirri ha chiesto che il suo assistito venga ceduto, anche Terigi ha chiesto di andare via, Morero è in scadenza, mentre Sosa resterà con noi. A proposito di modulo, invece, il mister ha espresso piena disponibilità a ripartire da una difesa a quattro.”
Magalini ha poi concluso parlando della sua conferma, arrivata dalle parole del presidente Di Masi qualche giorno fa: “La fiducia di restare c’era, mi hanno fatto piacere i complimenti espressi dal presidente. Il fatto che, come ha detto lui, dal prossimo campionato i compiti a livello dirigenziale saranno divisi significa aver più responsabilità, sono pronto a fare del mio meglio.”
Francesco Conti