Autore Redazione
martedì
11 Ottobre 2016
22:19
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

La quinta puntata di Vai col grigio [VIDEO] con Luca Barlocco

La quinta puntata di Vai col grigio [VIDEO] con Luca Barlocco

ALESSANDRIA – 21 anni ma già con le idee molto chiare. Il terzino dell’Alessandria, Luca Barlocco ha partecipato ieri all’ultima puntata di Vai col grigio, il live show dedicato alla squadra di mister Braglia, andato in onda dal negozio Parassole, in via Trotti 11. 

Domenica col Tuttocuoio siamo stati bravi a recuperare dopo aver faticato nei primi venti minuti. Il mio impiego costante? All’Alessandria non ci sono titolari. Con Manfrin ho un ottimo rapporto e durante la settimana c’è una sana competizione. Nel gruppo mi trovo bene, sono contento di aver ritrovato Vannucchi dopo l’esperienza insieme nella Primavera della Juventus, Gianmarco sta facendo un gran campionato, e Iocolano mi aiuta molto anche durante la partita.” Nel corso della puntata Barlocco ha poi rivelato anche qualcosa di sé, oltre a ricordare anche le sue esperienze precedenti nei vivai dell’Atalanta e della Juventus e nelle nazionali giovanili. “Il passaggio alla Juventus si è materializzato in poche ore, sono rimasto sorpreso. All’inizio non è stato facile stare lontano da casa, dagli amici, è stato un passo importante per la mia crescita, sotto tutti i punti di vista. Ho fatto tanti sacrifici, e con me i miei genitori. Ma ne vale la pena. Quale squadra scelgo se gioco a Fifa? Il Tottenham, anche perchè il mio idolo è Gareth Bale, proprio quando giocava in Inghilterra. E a proposito di esterni di difesa ho avuto la fortuna di essere allenato da Fabio Grosso, alla Juventus. Mi ha trasmesso tanto entusiasmo.”

E infine spazio alla prossima partita, la sfida di domenica alla Pistoiese: “Sarà difficile, conosco bene mister Remondina che l’anno scorso mi ha fatto giocare con continuità alla Carrarese. Grazie alla sua fiducia sono cresciuto molto. So come fa giocare le sue squadre. E’ un tecnico esperto.”

 

Condividi