Autore Redazione
sabato
27 Gennaio 2018
05:01
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Minivolley: al Centogrigio oltre 300 bambini in campo domenica

Si comincia alle 9.30, fino alle 17, in via Bonardi 25. 68 le squadre in gara.
Minivolley: al Centogrigio oltre 300 bambini in campo domenica

ALESSANDRIA – Importante appuntamento questa domenica alla Centogrigio Arena, in via Bonardi 25. Per la prima volta l’Alessandria Volley promuove una tappa del torneo di minivolley per il Comitato Territoriale “Ticino Sesia Tanaro”, intitolata Volley al Luna Park. Si comincia alle 9.30, fino alle 17. 

68 le squadre in gara, per un’intera giornata dedicata al mondo del minivolley, dove protagonisti saranno i piccoli dai 4 sino ai 10 anni. Tre le categorie: Red, Green e White.  In questa occasione l’Alessandria Volley oramai vero punto di riferimento per la pallavolo alessandrina, organizza un “open day”.

In campo i bimbi di Alessandria Volley 2016, Pallavolo Novi Ligure, Asd Pallavolo Acqui, Pgs Ardor Casale, S2M Vercelli, Casale Junior Volley, ASD La Bollente Acqui, Valenza Pallavolo, Red Volley Vercelli, Gavi Volley, Pallavolo Ovada, Tagliolo Volley. 

Il punto informazioni della società alessandrina fornirà informazioni a chi è interessato all’attività motoria e nello stesso tempo conoscere tutta l’attività del team guidato da Mauro Bernagozzi.

L’invito è esteso a tutte le bambine e bambini dai 4 ai 10 anni. Partecipando domenica si potrà aderire alla promozione di allenamenti gratis per due settimane.

“Un altro passo avanti per la nostra società” ha sottolineato il presidente dell’Alessandria Volley Mauro Bernagozzi “68 squadre, centinaia di bambini che potranno non solo visitare la struttura del Centogrigio che molti ci invidiano, ma conoscere la struttura della nostra società dallo staff tecnico sino alle atlete. Per l’evento di domenica la società è scesa in campo con tutte le forze disponibili, senza dimenticare che in contemporanea abbiamo alcune squadre impegnate in altri campi con i campionati. Una bella vetrina per la nostra società e la città.”

Condividi