31 Maggio 2018
00:03
Powerlifting: cinque ori per Sport Center Alessandria agli italiani
PIACENZA – Grande successo per Sport Center Alessandria all’ultimo campionato italiano di Powerlifting: cinque i campioni italiani di specialità, due titoli Assoluti e un vice campione italiano, questo il prestigioso risultato della palestra alessandrine.
Il capitano e coach del PowerTeam Stefano De Santis vincendo la propria categoria “Master” -75 Kg. nella specialità “Panca” ha galvanizzato gli atleti alessandrini, trascinandoli in un prestigioso risultato che onora lo sport cittadino e, in particolare, l’Associazione Sportiva Dilettantistica con sede in via Fiume 22.
Felicita Alciati al 1° posto su “panca” nella categoria Seniores -60 kg. ha anche conquistato titolo assoluto di specialità. Primo posto anche per Giuseppe Gioveni nello “stacco da terra” nella categoria Submaster -67,5 kg.. Eleonora Civale è salita sul podio più alto nella categoria Juniores -60 kg. specialità “panca“ imitata da Virginia Raina, prima nello “stacco da terra” nella categoria -75 Kg. Seniores.
Ottima prestazione anche per Alessandro Lerose che realizzato il 2° posto nello “stacco da terra” nella cat. -67.5 Kg. Juniores. Ha completato la spedizione il prof. Fabio Rizzo in qualità di Assistente Coach.