24 Gennaio 2019
19:42
Alessandria Volley da sfogliare e collezionare, tra calendari e figurine
ALESSANDRIA – “Un lavoro immenso, difficile, durato mesi ma che ci regala una grande soddisfazione che resterà nei ricordi e nei cuori di molte atlete e atleti”. Il presidente di Alessandria Volley Mauro Bernagozzi ha commentato così un’altra idea vincente della società del capoluogo, realizzata grazie all’impegno Stefano Venneri con la preziosa collaborazione di tutti i dirigenti e staff societario.
Dal prossimo martedì infatti, arriveranno i calendari 2019 e gli album dove sono riportate tutte le foto della società, allenatori, dirigenti, segreteria, staff tecnico, atlete e atleti, sponsor e un mix di foto pieni di ricordi e successi.
Gli album sono stati realizzati dallo studio di grafica e stampa di Ivo Anselmo, che in passato curò l’album dell’Aurora Calcio.
Nella copertina compaiono le foto del CentoGrigio, poi tre pagine di foto-collage con i momenti più belli: dal record agli scudetti passando per le promozioni. Presente anche la pagina degli sponsor e i ringraziamenti e infine la parte più importante: oltre 300 foto dalla C maschile all’Under 13, dalla C Femminile al Minivolley.
L’iniziativa è stata patrocinata dalla Città di Alessandria con il logo e la visibilità alla Fipav.