15 Luglio 2024
14:38
Golf: 92 giocatori nella settima tappa a Villa Carolina. I vincitori
CAPRIATA D’ORBA – Sono stati 92 i giocatori iscritti alla settima tappa della Sem Cup, la competizione benefica di golf, itinerante in provincia di Alessandria. Lo scorso venerdì gli appassionati si sono sfidati al Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Ora. Come sempre è stata una Louisiana a coppie, con 9 buche.
Dalla 1 alla 9 la prima coppia Lordo è stata quella formata da Alberto Macagno e Stefano Repetto. Mauro Carrea e Marco Lanza sono stati la prima coppia netto. Prima coppia mista quella composta da Giorgio Baracchini e Roberta Manara, mentre la prima coppia Lady era formata da Alessandra Saraval e Cristina Ferrario. Marco Porta e Maria Paola Milan hanno si sono aggiudicati il premio per il colpo più vicino alla buca.
Dalla buca 10 alla buca 18, invece, hanno vinto come prima coppa lordo Carlo Daglio e Michele Scardigno. Prima coppia netto quella composta da Massimo e Luca Giglioli. La prima coppa mista è stata quella composta da Gabriella Depetro e Sandro Setta. Prima coppia lady formata da Silvia Scagliotti e Stefania Rattazzi. Nearest to the pin per Fabio Figini e Alessandra Colombo.
L’ottava tappa della Sem Cup si terrà il 26 luglio al Golf Club Colline del Gavi. La finale, invece, è prevista il 20 settembre.