27 Ottobre 2023
18:14
Logiman Broni, servono velocità e grinta col San Giorgio Mantova
BRONI (PV) – La Logiman Broni scalda i motori per un’altra entusiasmante sfida contro San Giorgio Mantova in Serie A2 Femminile, domani alle 20:30 al Palazzetto Marco Sguaitzer. Nell’ultimo impegno con la Stella Azzurra Roma la squadra ha dimostrato di poter fare grandi cose quando gioca in velocità. Partendo anche dalle seconde linee più giovani come Ferracci e Carbonella, che hanno ben figurato nel minutaggio concesso loro. Dunque, rapidità di gioco è l’input per le neroverdi: un elemento chiave che coach Michal Magagnoli e staff cercheranno sicuramente di sfruttare sul parquet dei mantovani.
La Logiman, nonostante alcune assenze per problemi fisici, è pronta a affrontare la sfida con spirito combattivo. Policari non si è allenata con le compagne per via di un’infiammazione al ginocchio, per lei solo differenziato. Sedute a parte anche per Bonvecchio, ancora alle prese con un edema osseo. Pur non al top della condizione, domani entrambe saranno regolarmente in campo. Ancora ai box invece Labanca, out per infortunio.
Guardando agli avversari, la Logiman Broni dovrà fare attenzione a giocatrici chiave del San Giorgio Mantova. In particolare, Laura Cremona e Marida Orazzo si sono dimostrate letali, con rispettivamente 16 e 63 punti nelle ultime tre partite.
Dalle statistiche d’inizio stagione del San Giorgio Mantova emerge un team solido e ben organizzato. Tuttavia, coach Magagnoli si mostra fiducioso: “Non guardo troppo alle statistiche, è più importante come affrontiamo la partita sul campo. Cercheremo di fare del nostro meglio e giocare la nostra pallacanestro”. I tifosi sono pronti a sostenere la Logiman Broni in questa emozionante partita, consapevoli che ogni canestro potrebbe essere decisivo per il successo della squadra.