Autore Redazione
venerdì
22 Dicembre 2023
09:48
Condividi
Sport

Logiman Broni, Ianezic e Faustini Policari non bastano: Costa Masnaga passa 70 a 54

Logiman Broni, Ianezic e Faustini Policari non bastano: Costa Masnaga passa 70 a 54

COSTA MASNAGA (LC) – La Logiman Broni esce sconfitta dal campo CLV-Limonta Costamasnaga per 70 a 54 nella partita di campionato giocata ieri sera alla Palestra Comunale. Difficile l’approccio alla gara della squadra di coach Magagnoli contro la terza nella classe, subendo un parziale di 19-9 nel primo quarto. Costa Masnaga ha poi continuato a comandare il gioco, mantenendo sempre un vantaggio di almeno dieci punti.

Nel secondo tempo la Logiman ha provato a rientrare in partita, ma non è riuscita a trovare la continuità necessaria per rimontare. Ianezic e Faustini Policari hanno provato a trascinare la squadra, ma non sono bastati per evitare la sconfitta. Con questo risultato la Logiman resta al quarto posto in classifica a quota 18 punti, ma vede avvicinarsi Moncalieri, che è quinta a quota 16.

“Abbiamo approcciato la partita in maniera pessima e non siamo mai riusciti a cambiare un trend che è stato chiaro sin dall’inizio” ha commentato il team manager della Logiman Flavio Suardi. “Costa Masnaga è stata molto pronta ad approfittare dei nostri e a toglierci tutte quelle situazioni da cui solitamente riusciamo a trarre vantaggio. Quello che mi sento di dire e che avremmo dovuto essere più presenti e salvaguardare la possibilità di agguantare matematicamente, pur perdendo, la partecipazione in Coppa Italia, contenendo lo scarto con il quale è maturata la sconfitta e questo è un aspetto che una squadra che vuole avere ambizioni non può sottovalutare anche nei momenti in cui le cose non vanno per il verso giusto. La pausa arriva provvidenziale, ma al rientro dovremmo avere ben chiaro qual è l’obiettivo, ovvero quello di battere Moncalieri e centrare il primo obiettivo stagionale”. La Logiman tornerà infatti in campo il 7 gennaio alle ore 18 al Palaverde per la prima partita dell’anno, contro Moncalieri.

COSTAMASNAGA: Ravelli 14, Cibinetto, Osazuwa 3, Gorini 6, Razzoli ne, Piatti, N’guessan 11, Allievi 17, Bernardi 9, Pappalardo 6, Tibè 4. All. Andreoli

BRONI: Corti ne, Carbonella ne, Moroni 8, Molnar 8, Ianezic 10, Faustini Policari 13, De Pasquale, Grassia 6, Bonvecchio ne, Labanca, Coser 7, Ferrazzi 2. All. Magagnoli

Condividi