Autore Redazione
venerdì
19 Gennaio 2024
10:55
Condividi
Sport - Pavia

Anthony Pace dal Pavia al Milan: “Orgogliosi del nostro settore giovanile”

Anthony Pace dal Pavia al Milan: “Orgogliosi del nostro settore giovanile”

PAVIA – Anthony Pace, giocatore del Pavia, è stato ceduto a titolo definitivo all’A.C. Milan. Il giocatore ha ora la grande opportunità di proseguire nel mondo del professionismo, vivendo l’esperienza di giocare per una delle società più prestigiose del panorama calcistico italiano.

“L’A.C Pavia 1911 è orgogliosa di aver cresciuto nel nostro vivaio un giocatore come Anthony Pace – ha spiegato il Direttore Generale Antonio Dieni. Ringrazio il Mister Armando Cioffi che l’ha incoraggiato a diventare un membro della nostra famiglia e a vestire i nostri meravigliosi colori. L’operazione conferma ancora una volta lo sviluppo costante di crescita e di investimenti che l’A.C. Pavia 1911 porta avanti da diversi anni in merito al proprio Settore Giovanile. Siamo orgogliosi di aver accompagnato Anthony verso il mondo del professionismo. I ragazzi qui possono sviluppare e migliorare le loro abilità, in un ambiente sereno e professionale. Oggi dobbiamo essere orgogliosi del nostro settore giovanile, il più importante della nostra Provincia e di essere una Scuola Calcio Elite, che ogni giorno raggiunge tanti obiettivi e continua con costanza e determinazione a programmarne di nuovi. Il trasferimento di Anthony Pace al Milan non rappresenta un punto d’arrivo. Al contrario, rappresenta un punto di partenza, per fare sempre meglio e per prendere coscienza del grande lavoro che ogni giorno realizza il nostro Presidente Giuseppe Nucera, il Responsabile del settore giovanile Alex Dossena insieme a Stefano Scialpi ed Enzo Evangelista”.

Ad Anthony , dichiara la società in una nota “va il nostro ringraziamento per la sua professionalità e per la sua correttezza dimostrate in questi anni, all’impegno costante che ha dedicato in tutti gli allenamenti e le partite. Ad Anthony vanno i migliori auguri per il proseguimento della sua avventura professionale con i colori rossoneri“.

Condividi