Autore Redazione
lunedì
18 Marzo 2024
09:06
Condividi
Sport - Broni-Casteggio

La Logiman Broni ritrova fiducia e morale: Torino battuta 80 a 58

La Logiman Broni ritrova fiducia e morale: Torino battuta 80 a 58

BRONI (PV)  – La Logiman Broni torna alla vittoria con una prestazione convincente sul campo del Torino col punteggio finale di 80 a 58. Le biancoverdi, reduci da un periodo negativo, hanno dominato i primi due quarti chiudendo sul 43-19, per poi gestire il vantaggio nella seconda metà della gara.

Tanti punti e tanta energia

Le protagoniste della vittoria sono state capitan Bocchetti con 19 punti, Bonvecchio con 10 e un’ottima prova di Coser, autrice di 10 punti e tanta energia in difesa. In doppia cifra anche Moroni e Labanca. Soddisfatto l’allenatore in seconda della Logiman Dario Andreoli: “L’obiettivo principale era ritrovare la vittoria dopo le ultime prestazioni. Ci siamo riusciti con una bella prova di carattere, soprattutto nei primi due quarti. Nel terzo quarto c’è stato un calo di tensione, ma la squadra ha reagito bene e ha saputo gestire il vantaggio”.

Nuove certezze e trasferta impegnativa

“Sono contento delle grandi certezze che abbiamo trovato – ha proseguito Andreoli – I punti sono stati ben distribuiti e i nuovi innesti hanno portato energia e entusiasmo. Ora siamo pronti per la trasferta di sabato in casa di Selargius, una sfida impegnativa contro una squadra forte”.

La vittoria di Torino è stata importante per la Logiman Broni per ritrovare fiducia e morale. La squadra ha dimostrato di poter competere con le migliori del campionato e di avere le carte in regola per raggiungere i propri obiettivi. La trasferta di sabato sarà un test importante per le ambizioni delle biancoverdi.

Il tabellino

Parziali: 17-10, 26-9, 11-22, 26-17

Logiman Broni: Carbonella, Moroni 10, Ianezic 4, Marciniak 4, De Pasquale 9, Bocchetti 19, Grassia 4, Bonvecchio 10, Labanca 8, Coser 10, Ferrazzi 2. All. Magagnoli

Torino: Azzi 8, Gregori, Delboni 7, Sabou 2, Colli 16, Giangrasso 12, Baima 4, Tortora, Isoardi 5, Carfora ne, Jankovic, Cristelo Alves 4. All. Corrado

 

Condividi