Autore Redazione
venerdì
5 Aprile 2024
15:41
Condividi
Cronaca - Broni-Casteggio

Incidente sulla A21 Torino-Piacenza, tre feriti. Riaperto il casello di Casteggio

Incidente sulla A21 Torino-Piacenza, tre feriti. Riaperto il casello di Casteggio

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico l’incidente che si è verificato intorno alle 15 lungo la A21 tra lo svincolo di Voghera e quello di Broni-Stradella e in cui sono rimaste ferite tre persone. In base alle prime informazioni raccolte, i tre viaggiavano su un furgoncino che, per cause da chiarire, è finito contro il guard rail del tratto autostradale e si è poi ribaltato. Soccorsi dal 118 e dai Vigili del Fuoco, il conducente del mezzo e il figlio sono stati poi portati all’ospedale di Pavia. La moglie del conducente, sbalzata fuori dal mezzo, è stata invece portata con l’elisoccorso all’ospedale di Alessandria. Sul posto è intervenuta intervenuto anche la Polizia Stradale di Alessandria Ovest e il suo comandante, l’Ispettore Marco Langiano, impegnati a chiarire le cause dell’incidente.

AGGIORNAMENTO ORE 16:15: Il casello di Casteggio in direzione Piacenza è stato riaperto. Il traffico è ancora intenso, ma le code si stanno sfoltendo.

CASTEGGIO (PV) – Un incidente si è verificato sulla A21 Torino-Piacenza al chilometro 116, tra Casteggio e Broni, in direzione Piacenza. L’evento è stato segnalato alle ore 14:49 e ha causato il blocco completo del traffico. I soccorritori intervenuti sul posto, tra cui i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e l’elisoccorso, hanno trasportato in codice giallo tre persone rimaste ferite.

Il casello di Casteggio in direzione Piacenza è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti. Al momento si registrano 6 chilometri di coda. Seguiranno aggiornamenti.

(in copertina immagine di repertorio)

Condividi