Autore Redazione
venerdì
10 Maggio 2024
08:33
Condividi
Tempo Libero - Provincia di Pavia

A maggio riapre “il Mulino della Frega”: la rinascita di un mito della movida pavese

A maggio riapre “il Mulino della Frega”: la rinascita di un mito della movida pavese

LARDIRAGO (PV) – Amanti della musica dance e delle notti indimenticabili, preparate i vostri migliori passi di ballo. “Il Mulino della Frega” a Lardirago, la storica discoteca che ha fatto sognare generazioni di pavesi negli anni ’80 e ’90, sta per tornare a farvi ballare. Dopo un periodo di triste abbandono, il locale è stato completamente ristrutturato e riaprirà i battenti il prossimo venerdì 24 maggio con un “Sunset Party. Un’occasione imperdibile per rivivere le magiche atmosfere di un tempo e per creare nuovi ricordi indimenticabili.

Ma il Mulino della Frega non sarà solo un luogo per rivivere il passato. Sarà anche un punto di riferimento per la movida del futuro, con eventi e serate che sapranno conquistare il pubblico di tutte le età. Ogni venerdì e sabato, a partire da giugno, potrete tornare a scatenarvi sulla pista da ballo all’aperto. L’attesa è già alle stelle, non solo tra i pavesi che hanno vissuto in prima persona gli anni d’oro del locale, ma anche tra i più giovani, curiosi di scoprire un luogo che ha fatto la storia della movida locale. C’è chi scommette che Max Pezzali, nella sua ultima canzone “Discoteche abbandonate”, abbia pensato proprio al Mulino della Frega come simbolo di un’epoca irripetibile.

Che sia nostalgia o semplice voglia di divertirsi, una cosa è certa: il “Mulino della Frega” è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia. Un capitolo ricco di musica, divertimento e tante emozioni da condividere.

Condividi