12 Maggio 2024
18:24
Clamoroso al “Fortunati”: Pavia ko con l’Ardor Lazzate, è fuori dai play-off. Società in silenzio stampa
PAVIA – Fine della corsa. Il Pavia, al primo confronto sul campo, esce dai play-off per la Serie D dopo la sconfitta per 2-1 in casa contro l’Ardor Lazzate. Il match vede i biancazzurri soccombere di fronte a un avversario determinato e cinico. I padroni di casa partono forte, trovando il gol al 22′ con Panigada. Ma la gioia dura poco: Rondina segna la rete dell’1 a 1 per il Lazzate e Malvestio, nel secondo tempo, cala il definitivo 2-1.
Nonostante il grande impegno profuso in campo, il Pavia non riesce a ribaltare il risultato e vede sfumare così il sogno di tornare in Serie D. La delusione dei tifosi è tanta e si manifesta con una contestazione veemente al termine della partita. Il gruppo Sioux, già protagonista di proteste contro la società in passato, si fa portavoce del malcontento generale.
Silenzio stampa
La società e l’allenatore Stefano Bellinzaghi decidono di non rilasciare dichiarazioni dopo la sconfitta. Un silenzio stampa che alimenta ulteriormente le tensioni e lascia presagire un futuro incerto per il Pavia Calcio. La società è al centro delle critiche dei tifosi, che chiedono un cambiamento radicale. Il futuro del club è incerto, con la possibilità di un cambio di proprietà o di una ristrutturazione societaria da non escludere.
Le domande che rimangono
Cosa accadrà ora al Pavia Calcio? La società riuscirà a riconquistare la fiducia dei tifosi? E soprattutto, quali saranno le ambizioni per la prossima stagione? Solo il tempo darà le risposte a queste domande.