9 Giugno 2024
09:47
Aggredito in Corso Pavia a Vigevano: 54enne picchiato e ferito gravemente
VIGEVANO (PV) – Un uomo di 54 anni è stato vittima di un brutale pestaggio a Vigevano nella serata di venerdì 7 giugno. I due aggressori, dopo avergli inferto diverse ferite tra cui una frattura alle costole, sono fuggiti nel buio facendo perdere le loro tracce.
Ancora sotto choc per l’accaduto, la vittima ha raccontato ai Carabinieri di essere stata avvicinata da due uomini mentre si trovava in Corso Pavia, tra via Cairoli e la rotonda con via del Carmine. Senza alcuna apparente ragione, i due aggressori lo hanno colpito con calci e pugni provocandogli dolori lancinanti.
Allertati dai passanti che hanno assistito alla scena, sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari che, vista la gravità delle lesioni, hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano. La prognosi è di almeno un mese di convalescenza.
Sull’episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Vigevano che stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo le testimonianze dei presenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili.