Autore Redazione
giovedì
27 Giugno 2024
12:05
Condividi
Cronaca - Vigevano

Vigevano: donna rischia lo sfratto, influencer lancia una raccolta fondi e la comunità risponde

Vigevano: donna rischia lo sfratto, influencer lancia una raccolta fondi e la comunità risponde

VIGEVANO (PV) – Una storia di solidarietà e speranza a Vigevano, dove un influencer, Giuseppe Mercurio, ha lanciato una raccolta fondi per aiutare una donna, Anna Maria, che rischia lo sfratto. La risposta della comunità è stata commovente: in un solo giorno sono stati raccolti quasi tremila euro, avvicinandosi all’obiettivo prefissato.

Anna Maria, che vive con la figlia, non è più riuscita a pagare l’affitto e non ha ancora trovato una sistemazione alternativa. “Abbiamo provato tutte le strade per cercare di farle avere una casa popolare, ma tutte le porte ci sono state chiuse in faccia”, spiega Mercurio. “Ora ha un lavoro che le permetterebbe di pagare un piccolo affitto, ma comunque servono un po’ di soldi per rimettersi in piedi”.

L’influencer ha quindi deciso di lanciare una campagna GoFundMe, invitando la sua community a donare per aiutare Anna Maria. “Siccome siete stati in tantissimi a scrivermi di volerla aiutare, ho deciso di creare questa raccolta fondi”, ha scritto Mercurio.

L’appello ha avuto un grande successo: in poche ore sono arrivate oltre novanta donazioni, dimostrando la generosità e la solidarietà delle persone.

La storia di Anna Maria è un esempio di come la solidarietà e il sostegno della comunità possono fare la differenza nella vita delle persone. Grazie all’aiuto di Giuseppe Mercurio e di tante persone generose, Anna Maria potrà finalmente rimettersi in piedi e costruire un futuro migliore.

Per donare: https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-anna-maria-a-ricrearsi-un-futuro

Condividi