25 Luglio 2024
11:20
Pavia Calcio: il talento argentino Belecco pronto a vestire la maglia del club
PAVIA – Un nuovo astro del Sud America potrebbe illuminare lo stadio Fortunati di Pavia. Secondo le indiscrezioni raccolte, la società pavese è ad un passo da chiudere un acquisto sensazionale: Leonel Belecco, giovane talento argentino paragonato nientemeno che a Juan Román Riquelme, il leggendario fantasista del Boca Juniors.
Belecco, classe 1997, ha stregato la Sicilia nell’ultima stagione con la maglia del Castelbuono, sfoggiando movenze e giocate che hanno fatto sognare i tifosi. Un vero e proprio “Mago de la bola”, capace di danzare sul campo con la stessa eleganza e fantasia del suo illustre connazionale. L’arrivo di Belecco al Pavia rappresenterebbe un vero e proprio colpo da maestro per la società, un’iniezione di talento e fantasia che potrebbe far sognare i tifosi e dare una spinta decisiva alla squadra nella rincorsa alla promozione. Belecco potrebbe essere il tesserino mancante per il Pavia, il giocatore in grado di trascinare la squadra verso traguardi ambiziosi.
Naturalmente, per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma il sogno di vedere “El Mago” Belecco con la maglia del Pavia ha già acceso l’entusiasmo della tifoseria.