25 Luglio 2024
14:54
Broni: rissa al bar “Da Eva”, quattro denunciati
BRONI (PV) – Una notte di paura si è abbattuta su Broni lo scorso 16 giugno, quando un’aggressione brutale ha scosso la comunità locale. Quattro uomini, tre di origine albanese e uno italiano, sono stati denunciati dai Carabinieri per aver aggredito. il titolare e due dipendenti del bar “Da Eva”, ora “Latin Bar”, a Cascina Olmo.
L’episodio è avvenuto intorno alle 2:30, quando i quattro aggressori, già noti alle forze dell’ordine, si sono presentati al bar in cerca di divertimento. Di fronte al rifiuto dei gestori di farli entrare, dato l’orario ormai prossimo alla chiusura, è scoppiata la violenza. Armati di mazze e bastoni, i malviventi avrebbero aggredito senza pietà le loro vittime, procurando loro ferite tali da richiedere il ricovero in ospedale a Pavia.
Le indagini dei Carabinieri, avviate immediatamente dopo la segnalazione dell’accaduto, hanno portato all’identificazione dei responsabili, che sono stati denunciati a piede libero. Le vittime, ancora sotto shock, hanno raccontato ai militari l’aggressione subita, descrivendo atti di violenza inaudita.