Autore Redazione
mercoledì
2 Ottobre 2024
10:50
Condividi
Politica - Broni-Casteggio

Broni: Edoardo Depaoli assume le deleghe per cultura e territorio

Broni: Edoardo Depaoli assume le deleghe per cultura e territorio

BRONI (PV) – Il Comune di Broni ha assegnato a Edoardo Depaoli nuove deleghe riguardanti la cultura e la promozione territoriale. Il sindaco Antonio Riviezzi ha firmato il decreto che amplia le responsabilità di Depaoli, già incaricato delle politiche giovanili, della comunicazione e dell’attuazione del programma. Riviezzi ha sottolineato l’importanza di queste deleghe per la città: “Desidero ringraziare il consigliere Depaoli per la disponibilità a occuparsi di due argomenti così rilevanti per la nostra amministrazione – vale a dire le attività culturali e la promozione e sviluppo del territorio. Sono tematiche a cui abbiamo sempre riservato grande attenzione, come dimostrano il vivace panorama culturale cittadino, oltre alle numerose iniziative messe in atto per valorizzare le peculiarità del nostro contesto locale”.

Edoardo Depaoli, già capogruppo di maggioranza, ha accolto l’incarico con entusiasmo: “Sono grato per la fiducia che mi è stata accordata e per l’opportunità di crescita personale che mi viene offerta. Cultura, sviluppo locale e politiche giovanili sono temi strettamente intrecciati, motivo per cui mi impegnerò a rafforzare e dare continuità alle iniziative messe a terra in questi ambiti”.

L’obiettivo di Depaoli sarà quello di dare continuità alle iniziative esistenti e di proporre nuove strategie per lo sviluppo del territorio, affrontando i temi con “il massimo entusiasmo, mettendomi al servizio della nostra comunità”.

Condividi