Autore Redazione
giovedì
28 Novembre 2024
20:06
Condividi
Politica - Vigevano

L’ex europarlamentare Ciocca su arresto sindaco Vigevano: “Estraneo ai fatti, massima stima per il sindaco”

L’ex europarlamentare Ciocca su arresto sindaco Vigevano: “Estraneo ai fatti, massima stima per il sindaco”

VIGEVANO (PV) – L’ex europarlamentare Angelo Ciocca interviene sui social in merito all’inchiesta che ha portato all’arresto del sindaco di Vigevano Andrea Ceffa e di altre figure di spicco dell’amministrazione comunale e delle partecipate locali. Anche lui iscritto nel registro degli indagati, Ciocca ha respinto ogni addebito dichiarandosi estraneo ai fatti.

Sono completamente estraneo ai fatti di queste ore relativi alle vicende del Comune di Vigevano. Male non fare, paura non avere è il proverbio italiano che meglio esprime il mio stato d’animo attuale. Sono sempre stato corretto e non ho nulla da temere”, ha scritto Ciocca.

L’ex europarlamentare ha voluto anche ribadire la sua stima personale e politica nei confronti del sindaco Ceffa, respingendo qualsiasi ipotesi di attriti tra i due: “In merito alla situazione del sindaco di Vigevano, Andrea Ceffa, ci tengo a sottolineare di avere la massima stima nei suoi confronti; che oltre ad essere un ottimo amministratore, è un amico. L’ipotesi di una ‘guerra’ personale con Andrea è infondata e a testimoniarlo sono i numerosi eventi pubblici della campagna elettorale europea di qualche mese fa, che ci ha visti uniti in qualsiasi momento sul territorio vigevanese.” Le indagini proseguiranno nelle prossime settimane.

 

 

Condividi