Autore Redazione
lunedì
9 Dicembre 2024
16:06
Condividi
Cronaca - Lombardia

Accoltella la ex fuori da un supermercato a Giussano. Aggressore bloccato a Stradella

Accoltella la ex fuori da un supermercato a Giussano. Aggressore bloccato a Stradella

AGGIORNAMENTO – È stato rintracciato e bloccato a Stradella, in provincia di Pavia, l’uomo di 26 anni che intorno alle 13.30 ha accoltellato alla schiena una ragazza di 24 anni fuori da un supermercato a Giussano (Monza). L’uomo, residente a Broni, è l’ex fidanzato dalla giovane e già in passato aveva aggredito la ventiquattrenne, tanto da finire ai domiciliari. La ragazza l’aveva denunciato per stalking e lui, un anno fa, l’aveva poi raggiunta nella zona industriale di Erba (Como) e le aveva gettato addosso dell’acido. Anche in quell’occasione l’uomo aveva violato un provvedimento che avrebbe dovuto tenerlo lontano dalla ex ragazza, così come ha fatto questo lunedì. Approfittando di un permesso, il ventiseienne ha raggiunto la ex a Giussano e l’ha colpita alle spalle con una lama. La ragazza, ricoverata in gravi condizioni al San Gerardo di Monza, per fortuna non è in pericolo di vita e avrebbe già reso alcune dichiarazioni utili alle indagini.

GIUSSANO (MONZA BRIANZA) – Una ragazza di 24 anni è stata gravemente ferita con almeno una coltellata alla schiena fuori da un supermercato in via Prealpi a Giussano, comune nella provincia di Monza Brianza. L’aggressione è avvenuta intorno alle 13.30 ed è stata esclusa la rapina.

La giovane sembra sia stata sorpresa alle spalle da una persona che conosceva e che dopo averla colpita con una lama l’ha lasciata a terra nel parcheggio del supermercato dove è stata poi soccorsa. Gravemente ferita, la giovane è stata portata all’ospedale San Gerardo di Monza.

Condividi