Autore Redazione
venerdì
13 Dicembre 2024
06:55
Condividi
Cronaca - Pavia

Crippaconcept a Torre d’Isola cerca nuovi falegnami

Crippaconcept a Torre d’Isola cerca nuovi falegnami

TORRE D’ISOLA – Nuove opportunità di lavoro in provincia di Pavia grazie all’apertura di un nuovo reparto specializzato all’interno della sede Crippaconcept a Torre d’Isola. L’azienda, realtà di riferimento nel settore del turismo open-air, sta infatti cercando falegnami con esperienza nell’uso di macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno. Le risorse selezionate lavoreranno a stretto contatto con il responsabile di stabilimento per attività di “programmazione bordo macchina“, “Carico-scarico” e “Controllo qualità” con un incarico a tempo indeterminato. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all’indirizzo hr@crippacampeggio.it

Una nuova sede che arricchisce il polo produttivo

La nuova area, con i suoi 6.600 metri quadri, si aggiunge al polo produttivo esistente, il principale sul territorio italiano, che conta già 25.000 metri quadri. Questo ampliamento rafforza ulteriormente l’impegno dell’azienda per la qualità e l’innovazione, certificata Made in Italy. A cui si aggiunge anche lo showroom permanente di 5.000 metri quadri, uno spazio unico nel suo genere che riproduce un glamping village, dove sono esposti i modelli di punta realizzati da Crippaconcept.

Una crescita costante nel turismo open-air

Crippaconcept nasce nel 1975 come produttore di tende da campeggio e, dal 2010, si è specializzata nella realizzazione di unità abitative mobili per il turismo all’aria aperta. Con sedi produttive e commerciali in Italia (Torre d’Isola, Carate Brianza, San Giustino) e all’estero (Croazia, Olanda e Francia), l’azienda continua a sviluppare soluzioni sostenibili, rispondendo alle crescenti richieste del mercato.

Requisiti e offerta

I candidati ideali possiedono una qualifica tecnica, esperienza pregressa in ruolo analogo, competenze di lettura del disegno tecnico e programmazione CNC. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle competenze, oltre a un ambiente di lavoro innovativo e stimolante.

Condividi