Autore Redazione
martedì
20 Maggio 2025
16:52
Condividi
Cronaca - Pavia

Omicidio Garlasco: legale Stasi, molto soddisfatti, risposto a tutto

Omicidio Garlasco: legale Stasi, molto soddisfatti, risposto a tutto

PAVIA – “Non posso dire nulla sugli argomenti chiesti, posso dire che abbiamo risposto a tutte le domande e che siamo contenti di essere venuti. Siamo molto soddisfatti, ho grande fiducia e rispetto per chi indaga”. Lo afferma Antonio De Rensis, legale di Alberto Stasi, al termine dell’interrogatorio in Procura a Pavia.

Stasi è stato condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi, delitto che ora vede indagato Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. “È rispettoso della condanna e sereno e fiducioso in questa inchiesta” conclude il difensore al termine di oltre due ore di interrogatorio.

Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi, è uscito dal passo carraio – nell’auto guidata dalla sua avvocata Giada Bocellari – dopo aver risposto per oltre due ore alle domande dei pm di Pavia che stanno indagando sull’omicidio di quasi 18 anni fa. Tra le domande degli inquirenti – domande su cui il difensore Antonio De Rensis mantiene il riserbo – ci sarebbero anche quelle relative alla serata trascorsa dai due fidanzati il 12 agosto 2007 a casa Poggi, giorno prima del delitto. Le sue risposte potrebbe aver dato elementi utili sullo stato della villetta di via Pascoli in cui entra l’assassino.

Condividi