Autore Redazione
martedì
8 Luglio 2025
17:26
Condividi
Cronaca - Pavia

Torna a Pavia la serie sugli 883: riprese al via dal 12 luglio

Torna a Pavia la serie sugli 883: riprese al via dal 12 luglio

PAVIA – La città di Pavia torna protagonista sul piccolo schermo. Dal 12 al 26 luglio ripartono le riprese della seconda stagione della serie televisiva dedicata agli 883, intitolata “Nord Sud Ovest Est”. Dopo il successo della prima stagione, la troupe torna tra le vie pavesi per continuare il racconto della storica band di Max Pezzali e Mauro Repetto, nella serie interpretati da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli.

Il campo base sarà allestito in piazza Stefano Ciceri, ma le riprese coinvolgeranno anche altri luoghi significativi della città, trasformando Pavia in un vero e proprio set a cielo aperto.

Il Comune invita i cittadini a seguire i canali social istituzionali per rimanere aggiornati su eventuali modifiche alla viabilità, garantendo che verranno comunicate con tempestività per limitare i disagi alla cittadinanza.

 

Condividi