14 Luglio 2025
12:54
Artisti, spettacoli e mercatino vintage. Il 17 luglio tornano “I giovedì in musica” a Voghera
VOGHERA- Giovedì 17 luglio terzo appuntamento con “I giovedì in musica” a Voghera, l’evento che trasforma il centro cittadino in un grande palcoscenico a cielo aperto. Organizzata da Amo Voghera con il patrocinio della Città di Voghera e la media partnership di Radio Gold, la serata prenderà il via dalle 20 con un ricco programma pensato per coinvolgere un pubblico di tutte le età.
Il cuore pulsante dell’evento saranno i numerosi punti musica distribuiti lungo le vie del centro, dove si esibiranno artisti locali con performance dal vivo, regalando al pubblico una colonna sonora vibrante ed eterogenea, tra pop, rock, jazz e cantautorato. Accanto alla musica, spazio alla curiosità e al gusto del passato con il mercatino “Vintage, cose di altri tempi”, dove sarà possibile scoprire oggetti d’epoca, memorabilia, curiosità e creazioni artigianali. Un format che punta sulla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze artistiche, ma anche sull’intrattenimento diffuso, accessibile e gratuito. Il tutto all’interno di un centro storico che, per una notte, si veste a festa.
L’evento è reso possibile anche grazie al sostegno dello sponsor Matti Costruzioni Srl di Voghera, realtà del territorio che ha scelto di affiancare la manifestazione per rafforzare il legame con la comunità. Per chi ama la musica dal vivo, lo shopping creativo e l’atmosfera dei festival urbani, l’appuntamento è da segnare in agenda: giovedì 17 luglio, dalle 20, a Voghera.