4 Settembre 2025
14:38
Il Prefetto De Carlini ringrazia il Comandante provinciale dei Carabinieri Iseglio
PAVIA – Visita di commiato questa mattina a Palazzo Malaspina a Pavia per il Colonnello Marco Iseglio, che lascia la guida del Comando provinciale Carabinieri di Pavia dopo tre anni. L’incontro con il Prefetto, Francesca De Carlini, è stato occasione per ricordare i momenti più significativi del lavoro svolto, con il Comando provinciale al centro delle attività di sicurezza coordinate dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Il Prefetto ha espresso al Colonnello Iseglio il proprio apprezzamento per il prezioso contributo dato in stretta collaborazione con le altre forze dell’ordine e le istituzioni locali, formulandogli i migliori auguri per il nuovo incarico come Capo Ufficio presso lo Stato Maggiore della Difesa.
Visita di commiato anche per il Tenente Colonnello Paolo Bazatti e il Maggiore Daniele Boaglio, che lasciano Pavia per assumere nuovi incarichi nello Stato Maggiore della Difesa e al Comando Legione Lombardia. Anche a loro il Prefetto ha rivolto ringraziamenti e auguri per il futuro.