GoldPlay - Tempo Libero - Lombardia - Pavia - Provincia di Pavia

Il legame speciale tra CorriPavia e Tommaso Mazzocchi, amministratore unico del Polo Tecnologico di Pavia.

PAVIA — Tra i sostenitori della CorriPavia c’è anche il Polo Tecnologico di Pavia. Parliamo di un incubatore d’imprese che ad oggi ospita circa 70 aziende innovative e da lavoro a quasi 500 persone. A raccontare il legame del Polo Tecnologico con la manifestazione è l’amministratore unico Tommaso Mazzocchi, legato personalmente alla corsa. 

Il Polo Tecnologico, realtà attiva da oltre 13 anni, ha scelto di sostenere la CorriPavia “per affetto personale”. Mazzocchi, infatti, non ha mai mancato un’edizione della corsa da quando è stata creata. Il suo legame è così forte che, quando la gara sembrava destinata a fermarsi, fu lui a incoraggiare gli organizzatori della 100 Torri. Promise infatti il suo sostegno se avessero deciso di andare avanti. Una scelta che ha contribuito a mantenere viva la tradizione.

Per Mazzocchi la CorriPavia è molto più di una gara. È una manifestazione bellissima e coinvolgente, una vera giornata di festa. Un evento che unisce sportivi, famiglie e comunità, diventando un’occasione di incontro e partecipazione collettiva. Per altre informazioni sul Polo Tecnologico è possibile visitare il loro sito web.

Tag Linkedin:

https://rb.gy/mrz8fd

Condividi