Autore Redazione
mercoledì
12 Giugno 2024
05:01
Condividi
Sport - Broni-Casteggio

Rivoluzione in casa Logiman Broni: si cambia quasi tutto

Rivoluzione in casa Logiman Broni: si cambia quasi tutto

BRONI (PV) – Aria di rivoluzione in casa Logiman Broni. La squadra di basket femminile lombarda si prepara ad affrontare una nuova stagione con un roster quasi completamente rinnovato e un obiettivo ben preciso: centrare traguardi ambiziosi.

Quasi tutte le giocatrici della passata stagione hanno già salutato la squadra, lasciando spazio a 8 nuovi volti pronti a dare il loro contributo. Tra queste spicca il primo acquisto già ufficializzato: l’esperta cestista Christina Morra, reduce da un’esperienza nella massima serie greca. A lei si uniranno 4 giovani provenienti dal settore giovanile, pronte a mettersi alla prova nel campionato di A1.

Il secondo approdo nelle biancoverdi è quello di Valentina Baldelli: la playmaker umbra, con un passato in Serie A1 e A2, è stata la seconda giocatrice ad essere annunciata dalla Logiman Broni per la nuova stagione. La sua esperienza e il suo talento saranno fondamentali per dare equilibrio e leadership al nuovo gruppo.

Già confermato, invece, nel mese di maggio coach Micheal Magagnoli. Il tecnico, artefice della brillante semifinale playoff di A1 raggiunta nella scorsa stagione, continuerà a guidare il gruppo, pronto a plasmare il nuovo roster e a dare vita a un gioco entusiasmante. Al suo fianco uno staff tecnico invariato, pronto a supportare la squadra in ogni sfida.

La Logiman si appresta ad un campionato ricco di novità e sfide. Il nuovo roster, un mix di esperienza e gioventù, avrà il compito di dare vita a un gioco divertente ed efficace, capace di entusiasmare il pubblico e di regalare soddisfazioni alla società. Coach Magagnoli avrà il compito di amalgamare il gruppo e di dare un’identità precisa alla squadra, puntando a centrare traguardi ambiziosi. La data ufficiale del raduno è fissata per il 25 agosto, ma potrebbero subentrare modifiche in corsa.

Condividi