Autore Redazione
mercoledì
26 Luglio 2023
11:23
Condividi
Vivere il Pavese - Wonderland Eventi - Lombardia - Pavia

Sting in concerto l’11 dicembre al Mediolanum Forum di Milano

Sting in concerto l’11 dicembre al Mediolanum Forum di Milano

MILANO – Il  ritorno di Sting in Italia è previsto per l’11 dicembre al Mediolanum Forum di Milano, dove il cantautore e bassista inglese porterà il suo show “My Songs”. Dopo una serie di concerti estivi a Mantova, Stupinigi e Roma, i fan milanesi avranno finalmente l’opportunità di assistere all’esibizione del leggendario artista. Il concerto sarà un’occasione imperdibile per rivivere i successi intramontabili scritti da Sting durante la sua brillante carriera sia da solista che da frontman dei mitici Police, guadagnandosi una serie di premi, tra cui ben 17 Grammy Awards. “My Songs” è uno spettacolo dinamico e coinvolgente che celebra le canzoni più amate dell’artista, regalando ai fan un’esperienza indimenticabile.

I membri del Fan Club di Sting avranno il privilegio di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva già a partire da mercoledì 19 luglio alle ore 10:00 fino alle ore 18:00, visitando il sito ufficiale www.sting.com. Per gli utenti iscritti a My Live Nation, invece, la prevendita si aprirà a partire dalle ore 10:00 di giovedì 20 luglio, e per accedere a questa opportunità basterà registrarsi gratuitamente sul sito www.livenation.it. La vendita generale partirà venerdì 21 luglio alle ore 10:00 e i biglietti saranno disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com. Preparatevi a essere veloci perché l’interesse per questo evento sarà sicuramente altissimo.

Lo spettacolo “My Songs” è stato definito una vera e propria masterclass dal Times, e Sting ha dimostrato ancora una volta di essere un interprete straordinariamente abile con un catalogo musicale invidiabile. Il concerto sarà un viaggio emozionante attraverso brani celebri come “Fields of Gold”, “Shape of my Heart”, “Roxanne” e “Demolition Man”. La serata promette di essere una rara delizia, come descritto dal The Telegraph, con Sting che si conferma come un talento quasi impareggiabile, secondo il The Guardian, grazie a una sublime alchimia pop.

Condividi