Autore Redazione
martedì
26 Agosto 2025
06:00
Condividi
News Pop Today

Post Malone chiude l’edizione 2025 degli I-Days di Milano il 27 agosto

Post Malone chiude l’edizione 2025 degli I-Days di Milano il 27 agosto

Arriva l’unica data italiana del “Big Ass World Tour” della superstar globale Post Malone agli I-DAYS MILANO mercoledì 27 agosto 2025 all’Ippodromo Snai San Siro. L’icona mondiale che ha ridefinito i confini della musica contemporanea e che vanta 9 dischi di Diamante e 18 nomination ai GRAMMY® Award, promette ai fan un’esperienza di live indimenticabile che sarà un mix dei suoi più grandi successi, le hit preferite dai fan e le nuove canzoni del suo sesto album in studio. Performer magnetico e autentico, Post Malone è capace di trasformare ogni live in un’esperienza emotiva e intensa. Il suo stile è una fusione di energia travolgente, carisma, dinamismo, in cui alterna momenti di pura adrenalina con esibizioni intime e struggenti, per un viaggio tra diversi generi musicali, tra nostalgia, emozioni ed euforia massima. L’attesissimo live di Post Malone, arriva a un anno di distanza dalla pubblicazione dell’ultimo disco “F-1 Trillion” (il suo debutto country) che ha conquistato la 1^ posizione nella classifica Billboard 200.

Post Malone, fenomeno di Dallas, sta riscrivendo la storia ed è uno dei geni musicali della sua generazione. Con il suo stile unico è diventato uno degli artisti più influenti della musica contemporanea, capace di mescolare generi come hip-hop, rock, pop e R&B con una naturalezza che lo rende unico. Nato il 4 luglio 1995 ha raggiunto la notorietà nel 2015 con il singolo “White Iverson”, un brano che ha rapidamente conquistato l’attenzione dell’industria musicale. La sua ascesa, da allora, è stata inarrestabile. Nel 2016 ha pubblicato “Stoney”, il suo album di debutto, che contiene hit come Congratulations” con Quavo e “I Fall Apart”, ottenendo un incredibile successo commerciale. Ma è stato con “Beerbongs & Bentleys” nel 2018 che ha consolidato il suo status di superstar globale: il disco ha esordito al primo posto della Billboard 200 e ha sfornato singoli iconici come “Rockstar” con 21 Savage, “Psycho” con Ty Dolla $ign e “Better Now”, tutti certificati multiplatino. L’anno successivo ha alzato ulteriormente l’asticella con “Hollywood’s Bleeding” (certificato Triplo disco di Platino e ha regnato al #1 nella Billboard Top 200 per quattro settimane), un album che ha mescolato ancora di più le sue influenze e ha regalato al pubblico brani come “Circles”, “Wow” e “Sunflower”, doppio disco di Diamante e singolo più certificato nella storia, realizzato con Swae Lee per la colonna sonora del film Spider-Man: Into the Spider-Verse. “Hollywood’s Bleeding” segue il successo dell’album Triplo Platino “Beerbongs & Bentleys”, che un anno prima aveva conquistato la 1^ posizione della Billboard Top 200.

Ha anche lavorato a iniziative di beneficenza, tra cui donazioni a organizzazioni veterane e progetti per la salute mentale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica, da Justin Bieber in “Deja Vu” a Nicki Minaj in “Ball for Me”, fino alla spettacolare collaborazione con Ozzy Osbourne e Travis Scott in “Take What You Want”, un pezzo che ha segnato un ponte tra il rock e il rap. Ha lavorato con DaBaby in “Enemies”, con Young Thug in “Goodbyes” e ha dimostrato più volte di poter adattare il suo stile a qualsiasi genere e artista. Grazie a questa versatilità e alla capacità di creare brani capaci di scalare le classifiche, Post Malone ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui diversi Billboard Music Awards, American Music Awards e MTV Video Music Awards. Ha infranto record con i suoi singoli certificati diamante dalla RIAA, diventando l’artista con il maggior numero di certificazioni di questo tipo nella storia.

Condividi