Autore Redazione
giovedì
27 Settembre 2018
14:07
Condividi
Politica - Alessandria - Novi Ligure - Ovada - Tortona

Ravetti su Terzo Valico: “Un Governo serio completa l’opera e basta”

"In palio" ha chiarito il consigliere regionale del Pd "non ci sono le posizioni politiche di Salvini e Di Maio ma la connessione del Piemonte con il resto del mondo e il futuro di migliaia di lavoratori"
Ravetti su Terzo Valico: “Un Governo serio completa l’opera e basta”

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Anche il Capogruppo Pd in Regione, Domenico Ravetti, è intervenuto sul blocco dei fondi per il Terzo Valico.  “Dalle informazioni giornalistiche che ho raccolto – ha affermato il consigliere regionale – emerge che il Governo M5S Lega convive con troppe incertezze sulle grandi opere in Piemonte”.

In particolare – ha aggiunto Ravetti – in provincia di Alessandria inaspettatamente sembrerebbero in discussione, con il pretesto dell’analisi costi-benefici, i lotti funzionali al completamento del Terzo Valico. Vorrei fosse chiaro che in palio non ci sono le posizioni di Salvini e Di Maio ma la connessione del Piemonte con il resto del mondo, il futuro delle attività imprenditoriali, specie quelle locali, e il presente, non solo il futuro, di migliaia di lavoratori le cui certezze vengono sempre prima dei calcoli elettorali dei due Partiti momentaneamente al Governo del Paese”.

 

Condividi