piemonte nel cuore
adv-130

PROVINCIA – È l’unica lista civica della coalizione di centrodestra. Si sono presentati ad Alessandria i candidati di “Sì Tav, Sì Lavoro per il Piemonte nel Cuore per Cirio“. Sono il sindaco di Camino Pier Giorgio Rondano, l’imprenditrice Antonietta Mirra, il sindaco di Costa Vescovato Fabio Boveri e Franca Arcerito, dipendente dell’Asl di Acqui Terme.

“Di fronte al calo della partecipazione agli elettori siamo convinti che una lista civica possa dare più motivazioni a recarsi ai seggi” ha sottolineato il coordinatore Marco Botta “Interpretiamo meglio le esigenze dei cittadini e siamo più vicini al territorio. Lo abbiamo dimostrato candidando due amministratori locali e due professioniste, nei rispettivi campi. Questo vuol dire mettere in primo piano le persone. I nostri temi sono quelli legati al territorio: ambiente, sanità, lavoro. Le infrastrutture, inoltre, sono fondamentali per il rilancio della nostra regione”.

Vogliamo rappresentare tutti quei territori dimenticati ha detto il consigliere regionale Gian Luca Vignale “in questa ultima legislatura la sanità ha subito tagli indiscriminati. Oggi ci si cura con la “valigia in mano”, uscendo dal Piemonte e andando in Lombardia. La Giunta Chiamparino si è dimostrata incapace di affrontare la crisi economica. Serve un piano straordinario con medi e piccoli cantieri e occorre puntare di più sui fondi europei”.

adv-424