Autore Redazione
venerdì
17 Ottobre 2014
15:14
Condividi
Politica - Valenza

A Valenza un nuovo servizio per dare una mano ai genitori

A Valenza un nuovo servizio per dare una mano ai genitori

La biblioteca di Valenza in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Educativi e l’Assessorato alla cultura ha attivato un nuovo servizio di sostegno per i genitori. L’iniziativa S.O.S. GENITORI vuole tutelare e sostenere le famiglie valenzane.

“Il Sindaco e gli Assessori di riferimento Franco Ghietti e Vanna Rivolta hanno accolto con entusiasmo la proposta del progetto S.O.S. GENITORI – ha commentato Vanna Rivolta Assessore ai Servizi Educativi – perché ritengono importante che le famiglie abbiano un sostegno al loro sempre più complicato ruolo genitoriale”.

“Da anni ormai la Biblioteca Civica e il suo fondo librario, dedicato ai problemi legati alla genitorialità è diventato un punto di riferimento per i neo genitori” ha aggiunto l’Assessore Franco Ghetti.

Il servizio prevede una sezione di consultazione e prestito di libri dedicata alla crescita dei figli ed al rinforzo della funzione educativa. Le famiglie potranno anche avere colloqui gratuiti e individuali con la Psicologa Michela Pozzati.

Per maggiori informazioni e per un primo appuntamento con la Dottoressa telefonare al numero: 0131-949286 chiedendo di parlare con la Sig.ra Daniela.

Condividi