Autore Redazione
venerdì
29 Novembre 2019
17:27
Condividi
Politica - Alessandria

Sardine Alessandrine: il 6 dicembre flash mob in piazza Marconi

A una settimana dalla sua creazione, il gruppo su Facebook conta ben 4200 membri
Sardine Alessandrine: il 6 dicembre flash mob in piazza Marconi

ALESSANDRIA – Anche ad Alessandria le Sardine sono pronte a manifestare. Appuntamento il prossimo venerdì 6 dicembre alle 18.30, in piazza Marconi. Previsto un flash mob, con una serie di interventi e scenografie a sorpresa. Gli organizzatori preferiscono infatti non anticipare troppo. Di sicuro non potranno mancare le sagome delle sardine, ormai tratto distintivo dei tanti ritrovi già avvenuti in tante città italiane.

“Proprio giovedì sera io e tanti altri eravamo a Genova” ha raccontato a Radio Gold Paolo Barisone, uno degli organizzatori “è stata una serata bellissima. C’erano persone di tutte le età, dai più piccoli agli anziani, tante famiglie in piena armonia. Anche ad Alessandria vogliamo dare alla gente la possibilità di esprimersi, in tanti si sentono le ali tarpate”.

In pochi giorni le adesioni alla Pagina Facebook Sardine Alessandrine si sono moltiplicate. Trascorsa solo una settimana dalla fondazione i membri hanno superato quota 4200.Mi aspettavo una reazione anche nella nostra provincia ma non certo di queste proporzioni” ha ammesso Paolo Barisone “ora sento una forte responsabilità. Vogliamo che venerdì prossimo tutto vada bene. Ad esempio ci impegniamo a lasciare la piazza in condizioni ancora migliori di come la troveremo, senza cartacce o rifiuti in giro”.

Condividi