Autore Redazione
lunedì
26 Gennaio 2015
05:56
Condividi
Politica - Valenza

A Valenza il consigliere Pdl Emmanuele vuole avere chiarimenti sulla copertura assicurativa degli automezzi Amv

A Valenza il consigliere Pdl Emmanuele vuole avere chiarimenti sulla copertura assicurativa degli automezzi Amv

VALENZA – Nuove turbolenze all’interno della maggioranza di Valenza. Questa volta è stato il consigliere del Popolo della LIbertà, Patrizio Emmanuele, a intervenire su una nuova questione politica. In un’interrogazione ha chiesto maggiori informazioni sulla copertura assicurativa degli automezzi dell’Amv srl.

Il politico intende appurare se è vero che la copertura assicurativa per il 2015 è stata assegnata a un agente che opera sul lago di Garda e se questo agente collabora con un membro del Cda della municipalizzata. Tra i dubbi che Emmanuele vuole sciogliere quello legato all’assenza di “una regolare gara“, e l’effettiva esistenza “di un altro preventivo inferiore di circa 20mila euro e non è stato preso in considerazione perché non invitato“. In chiusura della sua interrogazione Emmanuele ha spiegato la sua volontà di chiarire “se si può ipotizzare un conflitto d’interesse da parte di un membro del Cda“.

Al sindaco ho chiesto informazioni su questo e mi ha detto che lui non ne sapeva niente. Mi sembra corretto andare fino in fondo per tutelare i cittadini e la cosa pubblica – ha dichiarato a Radio Gold News Emmanuele”.

Condividi