Autore Redazione
giovedì
30 Aprile 2020
12:29
Condividi
Politica - Alessandria

M5S Piemonte: l’alessandrino Sean Sacco nuovo capogruppo in Regione

M5S Piemonte: l’alessandrino Sean Sacco nuovo capogruppo in Regione

PIEMONTE – Da oggi Sean Sacco sarà il nuovo capogruppo del Gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle nel Consiglio Regionale, al posto della capogruppo uscente Francesca Frediani. Ivano Martinetti sarà vice Capogruppo.

Il gruppo formula un ringraziamento al Presidente uscente a cui va la gratitudine per il lavoro svolto nell’avvio della legislatura e un augurio di buon lavoro ai nuovi incaricati.

Un compito di cui già sento l’enorme peso sulle spalle ma di cui vorrei farmi carico con spirito di servizio, soprattutto nei confronti delle migliaia di piemontesi che ci hanno concesso l’onore di poterli rappresentare” ha scritto il consigliere Sacco sulla sua pagina Facebook “Non nascondo i forti dubbi con cui ho dovuto fare i conti prima di accettare questa carica, dubbi che ho potuto superare solo grazie al sostegno dei miei colleghi. Un grazie va sicuramente a Francesca Frediani per aver ricoperto questo ruolo senza risparmiarsi neanche per un secondo dal giorno dell’insediamento fino ad oggi. Sarà un’esperienza importante che affronterò con il massimo dell’impegno e della condivisione”.

Condividi