Autore Redazione
venerdì
18 Settembre 2020
06:00
Condividi
Politica - Valenza

Elezioni Valenza: Ballerini chiude la campagna elettorale col viceministro Misiani e una festa in piazza

Elezioni Valenza: Ballerini chiude la campagna elettorale col viceministro Misiani e una festa in piazza

VALENZA – Si chiude questo venerdì la campagna elettorale a Valenza e il candidato del centrosinistra Luca Ballerini ha organizzato due importanti appuntamenti. Il primo evento vede la testimonianza, del vice Ministro all’Economia e Finanze Antonio Misiani, alle 18 in piazza Verdi, con il quale Luca Ballerini dialogherà per conoscere le prossime scelte governative e le ricadute sulle famiglie e sulle imprese, con particolare riferimento al comparto del gioiello strategico per il made in Italy.

Il secondo appuntamento è previsto per le 21.30 sempre in piazza Verdi, con una vera festa di chiusa di campagna elettorale in compagnia del Tg satirico Lercio con un evento dal vivo gratuito. In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno nel centro polifunzionale San Rocco.

“Abbiamo incontrato, insieme ai candidati che mi sostengono, moltissime persone che ci hanno confermato il loro sostegno vedendo nella nostra coalizione l’una soluzione possibile per consentire a Valenza di proiettarsi nel futuro” ha detto Luca Ballerini “Il confronto ci ha consentito di ascoltare le associazioni, le imprese, i singoli cittadini con un unico obiettivo quello di costruire anche in questa situazione di incertezza sanitaria, una Valenza in grado di guardare ai prossimi anni”.

Condividi