Autore Redazione
martedì
22 Settembre 2020
17:59
Condividi
Elezioni 2020 - Politica - Novi Ligure

A Gavi finisce l’era Albano: Carlo Massa nuovo sindaco. “Priorità sistemare la collina del Forte”

A Gavi finisce l’era Albano: Carlo Massa nuovo sindaco. “Priorità sistemare la collina del Forte”

GAVI – Una vittoria schiacciante e storica per il paese di Gavi Ligure. Con oltre 2 mila voti Carlo Massa è stato eletto nuovo sindaco del paese novese. Battuta con uno scarto di circa 1300 voti Nicoletta Albano, più volte prima cittadina e vice negli ultimi anni.

“Grazie a chi mi ha votato e anche a chi non l’ha fatto” ha raccontato Carlo Massa a Radio Gold “non voglio giudicare se in passato si è fatto bene o male ma dopo circa 25 anni di amministrazione serviva un cambio completo riguardo il modo di governare. Grazie anche alla mia squadra, ai miei collaboratori e a tutto l’apparato che mi ha sostenuto”.

Il neo sindaco ha subito tracciato i primi obiettivi della sua amministrazione: Turismo, trasparenza, tradizione. Gavi è una città turistica che deve migliorare. Le notevoli capacità riguardo il vino vanno di pari passo proprio col turismo. E poi una nostra prerogativa sarà l’aspetto idrogeologico. Bisogna sistemare la collina del forte, un obbligo che dobbiamo portare a termine. I gaviesi non devono avere paura ogni volta che piove”. 

Condividi