Autore Redazione
venerdì
25 Settembre 2020
10:52
Condividi
Elezioni 2020 - Politica - Valenza

Elezioni Valenza: sabato arriva Maurizio Gasparri (Forza Italia) a sostegno di Oddone

Elezioni Valenza: sabato arriva Maurizio Gasparri (Forza Italia) a sostegno di Oddone

VALENZA – Nuovo appuntamento elettorale a Valenza in vista del ballottaggio del 4 e 5 ottobre, organizzato dalla sezione cittadina di Forza Italia Valenza. Sabato 26 settembre dalle 11 il Senatore Maurizio Gasparri incontrerà i cittadini di Valenza a sostegno del candidato a sindaco per il centrodestra Maurizio Oddone.

L’incontro si svolgerà nel centro cittadino in via Garibaldi, insieme a diversi amministratori locali della provincia di Alessandria. “Siamo molto contenti dell’arrivo del Senatore Maurizio Gasparri – commenta il Commissario cittadino di Forza Italia Valenza Gianluca CollettiGasparri oltre ad essere un nostro senatore ha ricoperto diversi incarichi di prestigio tra cui quello di Ministro della Repubblica italiana, la sua presenza ci aiuterà a sostenere il nostro candidato a Sindaco Maurizio Oddone a fronte del prossimo ballottagio del 4 e 5 ottobre”.

Il Senatore Gasparri attualmente ricopre all’interno del Senato il ruolo di Presidente della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, Presidente del Comitato parlamentare per i procedimenti di accusa, membro della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei serivizi radiotelevisivi e membro della IV Commissione permanente (Difesa).

Condividi