Autore Redazione
mercoledì
13 Gennaio 2021
05:16
Condividi
Politica - Alessandria

Su Radio Gold Tv le iniziative per i 120 anni della Camera del Lavoro di Alessandria: il programma

Su Radio Gold Tv le iniziative per i 120 anni della Camera del Lavoro di Alessandria: il programma

ALESSANDRIA – La Camera del Lavoro di Alessandria celebra il suo 120° compleanno con un programma di iniziative che sarà sviluppato nel 2021, a partire del 20 gennaio, che rappresenta la data di fondazione. Il programma, elaborato con la partecipazione di uomini e donne della Cgil, insieme ad esperti di comunicazione, storici e insegnanti, ha come tema “il lavoro di ieri, oggi e domani”.

Partendo dal ruolo e dal significato che la Camera del Lavoro ha avuto per le lavoratrici, i lavoratori e per i cittadini tutti, diamo inizio a un dibattito sulle attività produttive e occupazionali della nostra provincia, aprendo lo sguardo verso il futuro” ha sottolineato il segretario della Camera del Lavoro Alessandria Franco Armosino “la nostra provincia ha bisogno di un progetto collettivo che riesca a vedere i prossimi trenta anni e con questa convinzione abbiamo chiesto all’artista Riccardo Guasco di creare un logo che rappresentasse lo spirito del nostro programma. Questo logo ci accompagnerà per tutto il 2021″.

Purtroppo, anche se ancora dobbiamo fare i conti con il virus che ha cambiato le nostre vite e probabilmente la storia del pianeta, vogliamo comunque condividere con tutti, una giornata per festeggiare, seppur “distanziati”, sabato 23 gennaio dalle 10 fino a sera su Radio Gold Tv (Canale 654 del digitale terrestre), sulla pagina Facebook della Camera del Lavoro di Alessandria e sulla Piattaforma Collettiva Cgil con saluti, storie, memorie, letture e video insieme al Segretario Generale Cgil Maurizio Landini”.

Questo il programma completo

Condividi