Autore Redazione
mercoledì
19 Gennaio 2022
17:30
Condividi
Politica - Casale Monferrato

Pd Casale su Adriana Massa: “Il suo ricordo richiama la necessità di impegnarsi per i più deboli

Pd Casale su Adriana Massa: “Il suo ricordo richiama la necessità di impegnarsi per i più deboli

CASALE – Il Partito Democratico di Casale ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Adriana Massa, importante esponente della sinistra monferrina, mancata a 63 anni. 

“Apprendiamo con dispiacere della scomparsa di Adriana Massa, sensibile e attiva compagna di Sinistra Italiana, attenta ai diritti dei lavoratori e delle lavoratrici, e delle donne in generale. La sua prematura dipartita e il suo ricordo richiamano la necessità di mantenere saldo l’impegno in difesa dei più deboli”. 

“Al suo percorso politico – iniziato con la militanza nel PCI nel 1976 – si è affiancato quello nel direttivo di Novacoop di Casale. La sua disponibilità ad impegnarsi si è inoltre tradotta, nel 2019, nella candidatura nella lista “Casale Cuore del Monferrato”. Non solo: presidente della Consulta femminile, membro della Consulta della pace e componente della commissione elettorale” ha sottolineato il Partito Democratico Alla famiglia, alla sezione di Casale del Partito della Sinistra Italiana e a Cuore del Monferrato le nostre più sincere condoglianze”

Condividi