Autore Redazione
martedì
5 Luglio 2022
14:10
Condividi
Politica - Piemonte

Fabio Canepari sarà segretario regionale di Democrazia Liberale

Fabio Canepari sarà segretario regionale di Democrazia Liberale

PIEMONTE – Fabio Canepari è stato nominato Coordinatore per la Regione Piemonte di Democrazia Liberale. “Abbiamo apprezzato la sua iniziativa di partecipare alle recenti elezioni comunali di Alessandria e la sua disponibilità a occuparsi nel diffondere il progetto politico di Democrazia Liberale“, ha spiegato il Segretario Nazionale Fabio Gava e il Presidente Vincenzo Palumbo.

Fabio Canepari, già segretario provinciale di Democrazia Liberale, si è distinto nel concorrere alla formazione e allo svolgimento della campagna elettorale della lista “UDC, Rinascita, Democrazia Liberale, Cuttica Sindaco” per il Comune di Alessandria, alla quale ha personalmente partecipato con un gruppo di candidati che hanno raggiunto un buon livello di consenso.

L’azione di Canepari è stata utile anche all’intera coalizione di centrodestra, con la quale ha collaborato. Attualmente stava lavorando – in federazione con l’UDC – all’organizzazione della Summer School politica che caratterizzerà l’attività dei partiti nei prossimi mesi estivi.

Condividi