Autore Redazione
mercoledì
21 Settembre 2022
09:07
Condividi
Politica - Tortona

Unione Popolare giovedì 22 settembre chiude la campagna elettorale a Tortona

Unione Popolare giovedì 22 settembre chiude la campagna elettorale a Tortona

ALESSANDRIA – Unione Popolare giovedì 22 settembre, alle 21, nella sala Romita in corso Alessandria 62, terrà l’assemblea di chiusura in attesa delle elezioni del 25 settembre 2022.

All’appuntamento, a cui saranno presenti candidate e candidati – spiegano i promotori – parteciperà Loris Caruso, sociologo dell’università di Bergamo e tra coloro che hanno lavorato alla stesura del programma elettorale di UP. Con lui, che ha studiato a fondo diversi modelli di nuove organizzazioni della sinistra in Europa, discuteremo del lavoro da fare nel prossimo futuro, per cercare di dare uno sbocco politico alla rabbia e alla solitudine di tantissime persone. L’assemblea sarà coordinata da Giorgio Barberis, politologo dell’UPO di Alessandria”.

Affrontiamo il passaggio elettorale consci delle difficoltà che abbiamo dovuto superare, ma vogliamo da subito dire che Unione Popolare per noi deve essere la casa accogliente di una larga sinistra alternativa per l’oggi e per il domani; è questo il principale messaggio che vogliamo lanciare nella nostra assemblea di Tortona”.

 

 

Condividi