Autore Redazione
martedì
4 Ottobre 2022
13:43
Condividi
Politica - Valenza

Lega Valenza: “Soddisfatti del risultato alle elezioni politiche, grazie a Riccardo Molinari”

Lega Valenza: “Soddisfatti del risultato alle elezioni politiche, grazie a Riccardo Molinari”

VALENZA – Rispetto alle ultime elezioni politiche il segretario cittadino della Lega Valenza Daniele Boccardi si è detto soddisfatto del risultato del partito del Carroccio, “naturalmente trainato dalla figura di Riccardo Molinari, sempre attento alle tematiche del nostro territorio e alla buona amministrazione Lega del nostro sindaco Maurizio Oddone. Ritengo anche importante sottolineare l’impegno di questi anni del parlamentare uscente Lino Pettazzi, sindaco di Fubine, un amico”.

“Faccio i miei complimenti agli alleati di Fratelli d’Italia, in particolare al segretario cittadino Angelo Spinelli. Da parte della Lega i miei migliori auguri per un governo di centrodestra che saprà sicuramente valorizzare quello che oggi Valenza rappresenta: il sogno americano in Italia” ha aggiunto Boccardi.

“Se saranno improntate sull’abolizione del reddito di cittadinanza e sui temi di autonomia e abbassamento del cuneo fiscale, le politiche del prossimo governo potrebbero rappresentare un volano trainante per le nostre aziende e la nostra città, quindi per tutti i lavoratori presenti e futuri e per tutti i nostri concittadini. La città di Valenza vedrà nei prossimi anni un trend di crescita demografica, economica e occupazionale ancora più ampio di quello che ci si aspetta. Valenza può diventare un centro d’attrazione internazionale, non solo per i brand di lusso, ma anche per tutto il settore della gioielleria e affiliati”.

smart

 

Condividi