Autore Redazione
martedì
15 Novembre 2022
13:49
Condividi
Politica - Acqui Terme

Marco Cerini confermato segretario della sezione di Acqui della Lega

Marco Cerini confermato segretario della sezione di Acqui della Lega

ACQUI TERME – Marco Cerini è stato confermato segretario della sezione di Acqui Terme della Lega. Già commissario della sezione acquese, Cerini è stato eletto per acclamazione durante l’assemblea che si è tenuta lunedì 14 novembre a Palazzo Robellini, alla presenza del commissario provinciale, Daniele Poggio, del segretario regionale della Lega Piemonte e Capogruppo alla Camera dei deputati, Riccardo Molinari, e dell’assessore regionale all’Agricoltura, Marco Protopapa.

Durante l’assemblea i militanti hanno eletto anche i 6 membri del consiglio direttivo che affiancheranno il neosegretario. Il nuovo direttivo è composto da Graziella Giacobbe, Sabrina Cerutti, Claudia Pizzorni, Mattia Francesco Arditi, Riccardo Canepa, Primo Forlini.

Ringrazio i Militanti per la fiducia accordatami – ha commentato il segretario della sezione acquese della Lega, Marco Cerini – Dobbiamo nuovamente far sì che i cittadini recuperino la fiducia nei confronti della Politica, dobbiamo immediatamente metterci al lavoro coinvolgendo tutti i militanti e i tanti sostenitori iscritti alla nostra sezione. Purtroppo, il Covid ha penalizzato il nostro operato allontanandoci dai cittadini e dai territori, bisogna riscoprire la familiarità che ci ha sempre contraddistinto”.

Condividi