Autore Redazione
domenica
12 Marzo 2023
19:10
Condividi
Politica - Alessandria

Partito Democratico: Federico Fornaro e Giorgio Laguzzi membri della Direzione Nazionale

Partito Democratico: Federico Fornaro e Giorgio Laguzzi membri della Direzione Nazionale

ALESSANDRIA – In occasione dell’assemblea nazionale di questa domenica, con la proclamazione ufficiale di Elly Schlein a nuova segretaria del Pd, due esponenti politici della provincia di Alessandria sono stati nominati membri della Direzione Nazionale del partito: l’Onorevole Federico Fornaro e l’assessore alessandrino Giorgio Laguzzi. 

“Oggi è iniziato un percorso appassionante e sfidante ha sottolineato l’esponente della giunta Abonante “il lavoro di squadra fatto da molte e molti mi ha permesso di essere nominato come membro della Direzione Nazionale del PD. Gioco di squadra iniziato con le tante persone che si erano mobilitate durante il congresso e le primarie, e che hanno permesso un risultato al di là di ogni aspettativa due settimane fa”. 

“Gioco di squadra che è continuato in questi giorni, grazie a un lavoro davvero di grande generosità del segretario provinciale Giordano Otello Marilli, del sindaco Giorgio Abonante, di Federico Fornaro, Chiara Gribaudo e Paolo Furia. Il risultato è davvero loro e io un semplice rappresentante. Lo dico davvero fuori di retorica e con grande senso di gratitudine. Ora al lavoro”. 

Condividi