Autore Redazione
venerdì
31 Marzo 2017
04:00
Condividi
Politica - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Luca Brondelli eletto nell’Esecutivo nazionale di Confagricoltura

Il presidente di Confagricoltura Alessandria è una delle "new entry" della Giunta nazionale dell'associazione di categoria
Luca Brondelli eletto nell’Esecutivo nazionale di Confagricoltura

PROVINCIA – Con l’elezione di Massimiliano Giansanti, scelto come nuovo presidente di Confagricoltura nazionale, l’Assemblea dell’associazione agricola ha scelto anche nuovi i componenti della Giunta. L’Esecutivo nazionale è stato profondamente rinnovato con sette new entry tra i nove componenti eletti, tra cui figura il presidente di Confagricoltura Alessandria, Luca Brondelli di Brondello.

Cinquantadue anni, sposato, due figli, Luca Brondelli di Brondello conduce un’azienda ad indirizzo cerealicolo, viticolo e agrituristico a Serralunga di Crea ed è anche presidente di Enapra, l’ente di formazione di Confagricoltura.

Ad ogni componente dell’Esecutivo – ha subito annunciato il presidente Massimiliano Giansanti – verrà affidato un incarico specifico. E su ogni tema si insedierà un team di lavoro che affiancherà il membro di Giunta incaricato. L’obiettivo è creare una stretta sinergia tra momento decisorio dell’Organizzazione, territorio e aziende”.

Condividi