Autore Redazione
giovedì
20 Aprile 2017
05:00
Condividi
Politica - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Federico Riboldi alla guida della commissione “Assistenza ai Comuni”

Il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia è il nuovo Presidente della Commissione "Assistenza Tecnico Amministrativa ai Comuni, Pianificazione Territoriale, Pari Opportunità, Deleghe Regionali" della Provincia di Alessandria
Federico Riboldi alla guida della commissione “Assistenza ai Comuni”

PROVINCIA – Federico Riboldi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, è stato eletto all’unanimità Presidente della Commissione “Assistenza Tecnico Amministrativa ai Comuni, Pianificazione Territoriale, Pari Opportunità, Deleghe Regionali” della Provincia di Alessandria.

L’esponente del Partito di Giorgia Meloni, 31 anni, dal 2009 consigliere di Palazzo Ghilini, si è detto “soddisfatto per una nomina che mi onora ma che è un grande onere. E’ stata sicuramente riconosciuta la mia presenza costante e la mia conoscenza del territorio in un clima di collaborazione teso a valorizzare le singole peculiarità più che le appartenenze partitiche; di questo ringrazio i colleghi di maggioranza che non mi hanno fatto mancare il loro sostegno. Metterò a frutto l’esperienza di questi anni per offrire un servizio competente e rigoroso alla comunità. Penso in particolare ai piccoli Comuni, alle aree collinari e montane e al fiore all’occhiello del nostro territorio provinciale, l’Area Unesco, che merita attenzioni maggiori”.

Condividi