Autore Redazione
mercoledì
14 Giugno 2017
05:00
Condividi
Politica - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

La Cgil torna in piazza contro i voucher. Sabato manifestazione a Roma

Alla manifestazione parteciperà anche la Cgil di Alessandria che raggiungerà la Capitale con i pullman in partenza venerdì alle 23 da Piazza Garibaldi
La Cgil torna in piazza contro i voucher. Sabato manifestazione a Roma

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Anche la Cgil di Alessandria sabato 17 giugno raggiungerà la Capitale per la grande manifestazione sui voucherprima cancellati per far annullare i referendum proposti proprio dalla Camera del Lavoro e poi reintrodotti con un semplice emendamento“.

Uno “schiaffo alla democrazia” che la Cgil non ha intenzione di lasciare passare inosservato. Per questo ha chiamato a raccolta i cittadini a Roma per la manifestazione che si concluderà in Piazza San Giovanni, alle 12, con l’intervento del segretario generale Susanna Camusso. Nel corteo che sfilerà per la Capitale, ha spiegato il Segretario Organizzativo della Cgil di Alessandria, Franco Armosino,  ci sarà anche una nutrita delegazione della provincia che raggiungerà Roma con i pullman organizzati dalla Cgil, che partiranno venerdì 16 giugno alle 23 da Piazza Garibaldi ad Alessandria (per partecipare si può inviare una mail a alessandria@cgil.al.it).

Condividi