Autore Redazione
mercoledì
2 Febbraio 2022
06:00
Condividi
Musica

Michael Bublé pubblica il nuovo album Higher il 25 marzo

Michael Bublé pubblica il nuovo album Higher il 25 marzo

Michael Bublé, superstar vincitore di molteplici Grammy Award,  pubblicherà Higher, il suo undicesimo album in studio, il 25 marzo su etichetta Warner Records / Reprise Records, anticipato dal primo singolo “I’ll Never Not Love you”. Prodotto da Greg Wells e Bob Rock con Allen Chang, Jason ‘Spicy G’ Goldman e Sir Paul McCartney, Higherè il primo album in studio di Bublè in tre anni e arriva dopo “An Evening With Michael Bublé Tour” , tour mondiale di due anni tutto sold out, e dopo il grande successo del decimo anniversario del suo album “Christmas”  ancora in vetta in tutte le classifiche.

Gli elementi di spicco del nuovo album includono un meraviglioso duetto con Willie Nelson sul suo brano “Crazy”, una versione appassionata di Bublé del brano “My Valentine” di Sir Paul McCartney (prodotta da McCartney), il classico di Bob Dylan “Make You Feel My Love” e tre brani originali scritti da Bublé incluso il nuovo singolo “I’ll Never Not Love You.” Inoltre ci sono le versioni di Bublé dei brani di Sam Cooke “Bring It On Home To Me,” “You’re The First,  The Last, My Everything,” e la gioiosa “A Nightingale Sang in Berkeley Square.” L’album si chiude con una versione mozzafiato di “Smile” accompagnata da un coro gospel.

Michael Bublé ha iniziato a cantare all’età di quattro anni nella casa di famiglia a Burnaby, Canada, e da allora non ha più smesso. Il suo album di debutto omonimoo è stato pubblicato su etichetta Reprise Records nel 2005. Dopo sono arrivati una serie di album multi-platino e n. 1 tra cui Call Me Irresponsible (certificato ORO in Italia) , Crazy Love (certificato 3X PLATINO in Italia), To Be Loved (certificato ORO in Italia) e Christmas (certificato 7X PLATINO in Italia). Il suo ultimo album Love (certificato ORO in Italia) ha debuttato alla posizione #1 della Billboard Top 200.  Ha venduto oltre 75 milioni di album nel corso della sua straordinaria carriera.

Condividi